giovedì 17 dicembre 2009

Oh yeah 2!!!!

Ragazzi ormai mi sto troppo esaltando a tradurre pagine...

http://it.wikipedia.org/wiki/Feticismo_del_pannolone

Era ora che qualcuno lo facesse...! :) :) :)
Anzi se avete suggerimenti su cosa o come aggiungerlo alla voce fatemelo sapere...
Inoltre se qualche volenteroso avesse voglia di tradurre la voce "Paraphilic_infantilism" dalla wiki inglese farebbe proprio un bel gesto... Soprattutto così scomparirebbe quell'orrendo link al NULLA che appare più di una volta nella voce sopra citata...!

Concludo con: saluti a tutti, in particolare alla gente dispersa in questo istante nei mari della Polinesia... ;)

mercoledì 9 dicembre 2009

OH YEAH!!

Beh che dire...

www.paroledisfogo.altervista.org

Andate qui... E ditemi cosa ne pensate!!!
(Tradotto: vi prego fatemi sapere che non parlo da solo... Commentate!!!)

Ps... È più che palese che si tratti ancora una versione preliminare, molte pagine non sono ancora tradotte e il design lascia parecchio a desiderare... Ma comunque è già qualcosa da cui cominciare!!!

martedì 8 dicembre 2009

WKLD, questo sconosciuto

Ciao ragazzi!
Beh si... È tanto che non mi faccio sentire...
Beh ho in mente qualcosa che sono quasi sicuro mi farà perdonare! :P

Sapete cosa è WKLD?

http://wkld.diaperchat.com/

WKLD, acronimo di When Kids Love Diapers (Quando ai Bambini Piace il Pannolone XD) è un sito in lingua inglese che raccoglie informazioni su noi diaper lover. In particolare è rivolto ai ragazzini che, navigando su internet, non sono ancora riusciti a trovare una risposta al perchè di quel forte desiderio di indossare un pannolone, oppure di tornare a essere un bebè, oppure di quelle mille e mille cose che compongono il variegato mondo abdl.
I genitori che cercano informazioni su qualche "strano" comportamento del figlio, comportamenti perfettamente comuni a tutti gli abdl "in erba", come la ricerca ossessiva di pannoloni in casa etc etc trovano lì informazioni PREZIOSE per capire come comportarsi di fronte al problema.
Ma ecco sorgere un altro problema... E se il genitore o il ragazzino è straniero e non sa una ceppa di inglese? Tradotto: se è italiano???
Beh, come saprete le informazioni nella nostra lingua sono piuttosto pochine e anche malmesse, possono portare veramente una persona alla depressione... :'(((
Allora dato che: a suo tempo questo sito è stato FONDAMENTALE per me, in quanto in sua assenza non sarei venuto a conoscenza di ciò che sono in maniera così corretta e profonda; senza di esso non sarei mai riuscito a calmare la mia coscienza sui dubbi morali"è giusto/sbagliato/schifoso/strano" ciò che sono; magari potrà essere utile per attuali e futuri genitori ('niuranti di inglessse (XD XD XD XD)) per evitare sbagli epocali nell'educazione e nella crescita dei propri figli...
Ho deciso di: TRADURRE l'intero sito in italiano e hostarlo sul qui presente blogghino :D :D
Le prime pagine dovrebbero arrivare entro fine mese, credo che entro febbraio, esami permettendo, dovrei riuscire a finire il lavoro!!!

A presto ragazzi ;)

domenica 20 settembre 2009

Pampers Baby-Dry T6

Ciao ragazzi!!
Quest'oggi voglio recensire il pannolino che ASSOLUTAMENTE preferisco fra tutti: il pampers baby-dry nella sua taglia massima!
Prima pensavo che i chicco avessero quel qualcosa in più, ma non avevo ancora provato per bene queste bellezze...
Bisogna dire che non si indossa facilmente, e io sono anche magro magro, ma per farlo ci sono alcuni accorgimenti, cosicchè vi possa resistere per UN'INTERA NOTTE (altro che quelle merde di drynites...) e risultarvi per di più comodissimo!!
Da Pampers Baby Dry T6

Come notate dalla foto (dopo una notte di pipì tra l'altro... Era proprio pieno pieno XD!) Utilizzo due bande di American Tape per parte, due molto in alto per tenere la fascia in vita in posizione rigida e le altre in basso, affinche attorno alle gambe risulti sigillato. Così anche se una notte facessi più pipì del solito non c'è rischio di bagnare il letto (non che non mi piacerebbe sia chiaro :D, ma se qualcuno in casa se la da sono morto!).
From Pampers Baby Dry T6

Come notate da questa immagine, non stringo più di tanto lo scotch... Meglio evitare perchè dopo un'intera notte può fare male!
Da Pampers Baby Dry T6

E da questa immagine invece potete vedere che il pannolino mi copre tutto tutto il sederotto :P!
Per l'assorbenza: è in assoluto il pannolino più assorbente che abbia mai visto... Si gonfia come un palloncino, è una sensazione stupenda la notte...
Per di più, è si in materiale esterno cloth-like, ma è molto piacevole al tatto!
Di seguito vi linko l'album, in cui troverete foto del pannolino da solo, comparato con i tena slip maxi e con un pampers easy-up (il tutto su un telo assorbente della fissan... Che uso ogni tanto la notte quando non ho voglia del pannolino XD XD... Ma seguirà recensione anche di questo!!)
Pampers Baby Dry T6

Su youtube ho anche aperto un nuovo canale...Fateci un salto!


See you soon!!!

venerdì 21 agosto 2009

Insulso internet odioso

E' incredibile come ogni accidenti di diaper lover, prima o poi, si debba per forza imbattere in un accidenti di porca madonna di sito pedofilo...
La STUPIDA ricerca della parola diaper in un qualsiasi sito come youtube, google o similari; la STUPIDA ricerca di chissà quale parola o frase, con sempre bene in mente i nostri amati pannoloni... Le situazioni possono essere molteplici, sta di fatto che qualche schifezza si trova sempre.
A questo punto mi sono rotto...
Ovviamente UNO: sopraggiunge lo schifo
DUE: arriva l'ansia da segnalazione
TRE: ci si trova con un senso incredibile di impotenza poiché non si sa come accidenti segnalare il sito trovato alla polizia o a qualcuno che se ne possa occupare.
Bene, ora faccio un post dedicato a chi, come me, si è fatto questa domanda trovando risposte vaghe e un po' anche inutili.
I SITI PER LE SEGNALAZIONI SONO PRINCIPALMENTE 4:
Primo quello della POLIZIA DI STATO
Ha tutti i pro possibili e immaginabili, ma di contro ha che chi non è abbastanza esperto potrebbe trovare difficoltà a compilare i moduli di denuncia. Inoltre il sito richiede registrazione, quindi la pappardella è ancora più lunga...
Secondo: TELEFONO ARCOBALENO
Non bisogna registrarsi, è veloce, e si sa che il gruppo è più che attivo nella lotta agli abusi sui minori
Terzo: STOP-IT
Idem con patate...
Quarto: ANTIPEDOFILIA
Ho un leggero dubbio che questo sito sia in disuso...
Comunque internet, neanche a dirlo, si è ritrovato essere un immensa botte di bontà e schifezze mischiate a tal modo che neanche il più bravo dei degustatori, come spesso accade, riesce a bere di quel vino solo la parte buona. E qualcuno come noi ha il dovere morale di risollevare la reputazione della comunità ABDL, la nostra comunità, che molti credono composta da soli maniaci pedofili e sfruttatori.
Quindi se capitate in un sito così: SEGNALATELO, NON FATE GLI STRUZZI.
Mettere la testa sottoterra non serve a nulla...
Good luck and GOOD surfing...

Aggiornamento 30-05-10
Pedofili di merda...... Comunque usate il sito della polizia di stato se riuscite, alla fine è quello più sicuro... Pedofili di merda...

lunedì 25 maggio 2009

WOW!!!

Beccatevi questa pagina web:

http://blackboard.home.sapo.pt/

La prima immagine che vediamo andando nella galleria è:

PRORIO LOROOOOO!!! I MITICI BENETTOOOOOON!! :D:D:D

martedì 19 maggio 2009

Ancora Drynites!!!

Finalmente sono riuscito a trovare anche quelli da femmina siiiiiiiiiiiiii!!!
Non vedete l'ora di qualche foto?? Ecco a voi!!

Beh, alla fin fine valgono le stesse considerazioni fatte per la versione maschile, a parte qualche sottile differenza:
- innanzi tutto il design (TROPPO PIÙ BELLOOOOOOOOOO!!!)...
- a seguire troviamo che non cè più lo spazio (molto piccolo) che troviamo invece nella versione maschile per... Beh avete capito... Quindi se ce l'avete un pò troppo aiienato (ma da dove esce 'sto vocabolo?!?) fate attenzione o sperimenterete fuoriuscite poco piacevoli...
- per di più, troviamo che in mezzo è leggermente più spesso, mentre lo è poco di meno di fronte; questo proprio per la posizione del padding che caratterizza le due versioni.

Qui ci sono i due direttamente a confronto: potete notare che la vers maschile è più profonda tra l'attacco alle gambe e il fondo (proprio per lo spazietto riservato a...). In realtà la versione femminile da questa foto sembra più lunga... Non è così, sono io che faccio male le foto -.-'
L'assorbenza: per noi ometti adulti, in teoria, il padding femminile è migliore, poichè durante la pubertà si ha uno "spostamento" verso il basso del nostro apparato. Non ho ancora avuto modo di provarla di persona, ma se chiedete nei commenti vi saprò dire volentieri :D
Qui di seguito, come al solito, il link all'album con tutte le foto :D

drynites-femmina


Commentate commentate commentate (vi prego commentate!!!)... And see ya!!!!

giovedì 7 maggio 2009

La vita non è un film (altresì: Le Storie che tutti noi avremmo voluto vivere, errori di un passato recente, sogni di un fragile futuro)

Mi sto trovando a guardare sempre più film. Sempre più stramaledetti film.
Sapete di cosa parlano? Di tematiche omosessuali, stramaledettamente omosessuali.
Vorrei che la mia vita fosse un film, che lo fosse stata, che lo diventasse.
Sono nostalgico del passato, rimpiango ancora di non aver detto al mio migliore amico di un tempo di esser stato segretamente innamorato di lui... Ma di che mi illudo, avevamo si e no 13 anni, e a lui era fin troppo palese che piacessero solo e soltanto le ragazze.
Però mi piace immaginare che magari saremmo diventati qualcosa di incredibile, alla faccia di quei preti "succhio-le-cappelle-ai-bambini" salesiani che ci giravano attorno.
E ad oggi mi sto, difatti, lamentando di aver detto cosa provavo a un altro mio caro amico, col risultato di averlo perso per sempre.
Cosa mi rimane? Immaginarmi la vita come sarebbe stata se avessi detto al primo di avere una gran cotta per lui (lui... così sicuro con le ragazze... così bello... e ora fa pure il modello...), sognare una storia d'amore mai esistita col secondo, e infine, stanco di pensare ai rimpianti e ai rimorsi del passato, scrivere a un ragazzo della mia città su gayspace per sognare una storia futura e ancora da scrivere, dopodichè vedermi per la volta numero N Brokeback Mountain...
Ora sono nella fase nostalgica. Mi guardo "Du er ikke alene", dev'essere un film carinissimo su due adolescenti che si scoprono gay all'età più o meno di quando mi sono cotto per la prima volta di una persona del mio stesso sesso. Poi mi riguarderò Get Real... E dopo Brokeback (perdinci per questo spero non ci sia bisogno di presentazione :D)... Mi riinserirò nela mia vita reale... Sperando in un grosso aiuto dal bel ventunenne di gayspace :D
Novità in futuro... See ya!!

mercoledì 6 maggio 2009

Chicco Dry Fit

Ciao a tutti!!
Come avevo promesso in un mio post precedente, vi recensisco i pannolini ASSOLUTAMENTE PIU' BELLI che vi possa capitare di provare: i Chicco Dry Fit.
Diamo subito una prima immagine:

Notiamo già da un particolare in basso a sinistra una cosa che (quantomeno a me!) ha fatto saltare le budella: 15 pz/pcs!
Starete chiedendovi cosa vuol dire...
Il fatto è presto detto: ogni stramaledetta casa venditrice di pannolini ogni anno che passa sforna pannolini sempre più sottili (pampers in pole...), riuscendo a farcene stare almeno 20 in scatole anche più piccole di quella dei chicco.
Ci state arrivando, vero?? Ebbene si! Difatti i Dry Fit sono assolutamente l'ultimo baluardo di una generazione di pannolini ormai scomparsa, cioè ESTREMAMENTE COTONOSA, SOFFICE, e SPESSA!
Nelle foto (il cui link è in fondo al post) è molto poco probabile che riusciate a capire quanto queste caratteristiche si manifestino rispetto a un comune baby-dry, o anche a un drynites!
Per di più sono anche di grandi dimensioni: mentre un baby-dry fa MOLTA fatica a chiudersi, qui le bande laterali elastiche svolgono un lavoro egregio, chiudendosi senza troppa fatica.
Come lunghezza, arriviamo a un cm scarso in più rispetto ai drynites (che però hanno una banda elastica in vita per prevenire perdite).
Non noterete alcun rumore provenire dal pannolino neanche muovendovi, quindi niente rischio di essere sgamati per rumori sospetti provenienti dalle parti basse!
Una mia personale esperienza poi mi ricorda che i pannolini con adesivi sono molto più sicuri rispetto a quelli a mutandina, dato che questi ultimi, per accontentare un pubblico molto differente, sono molto meno larghi al centro, accentuando così perdite liquide mai piacevoli!
E ora l'assorbenza: assorbono leggermente meno di un baby-dry, più o meno come un drynites (prevenendo però meglio le fuoriuscite...)
In morale: se vi trovate nei pressi di un qualsiasi negozio specializzato in infanzia DOVETE andare a prenderli e provarli... Parola mia che non ve ne pentirete!
Commentate e... A presto!!!

Link all'album delle foto:
chicco

domenica 29 marzo 2009

Huggies Drynites

Eccoci a una prima di tante recensioni in merito:
Oggi parlerò dei NUOVISSIMI Drynites, in versione solo maschile perchè ancora non sono riuscito a procurarmi quella femminile :(.


Come notate difatti la confezione è completamente nuova, e le novità non sono solo all'esterno!!
Tanto per cominciare, l'assorbenza è MOOOLTO migliorata, tanto da reggere veramente una notte intera.
Secondo sono leggermente più spessi e più morbidi, ma non aspettatevi miracoli... In particolare, nella parte dietro non sono più spessi di un fazzoletto di carta!
Terzo, si vedono ancora di meno sotto i boxer, a tutto vantaggio della discrezione (specialmente mia, visto che mi alzo quando ancora i miei girano per casa...)
Quater il design e moooolto più carino :D
Non è migliorato molto in fatto di rumorosità però, è sempre molto "crinkle-oso"!
Per farvi un'idea vi rimando all'album delle foto che ho fatto:

drynites-maschio


Commentate commentate commentate e a presto!!

mercoledì 18 marzo 2009

Chi non muore si rivede!

Boh, non chiedetemi perché, ma sento di avere il bisogno di tornare a scrivere qualcosa.
Ho bisogno, credo, di tenere un diario della mia vita, quantomeno per rendermi conto del punto a cui sono arrivato.
Ultimamente ne sto passando di cotte e di crude, tra ragazze orripilanti, ragazzi che boh(?!?), università atrocemente difficile, non so da dove cominciare per raccontare quanto la mia vita sia cambiata da quell'ultimo post del luglio 2008. E credo anche di dovere qualche lieve spiegazione a una certa persona...
Comunque, su questo blogghino ne vedrete di belle!
Ho in mente grandi progetti! Prima di tutto, grazie alle acquisite nozioni in web design, potrei decidere di portare tutto su un sito web ben fatto, con mysql, php, css degni di questo nome e quant'altro di "bellissimo e fiero" possa venirvici implementato!!
Seconda novità (e qui c'è bisogno dell'accapo + lettera maiuscola per sottolinearne l'importanza!):
Comincerò col recensire tutti i tipi di pannolini che proverò di volta in volta per voi :D
Questi includono quelli già provati, tra cui pampers di ogni sorta, huggies, up&go, drynites, coop, chicco (FANTASTICI) e molti altri in futuro!!!! :D
Ma ora è tardi, domani ho un appuntamento prima di andare in università... Tornerò a scrivere... Stay tuned :D