Quest'oggi voglio recensire il pannolino che ASSOLUTAMENTE preferisco fra tutti: il pampers baby-dry nella sua taglia massima!
Prima pensavo che i chicco avessero quel qualcosa in più, ma non avevo ancora provato per bene queste bellezze...
Bisogna dire che non si indossa facilmente, e io sono anche magro magro, ma per farlo ci sono alcuni accorgimenti, cosicchè vi possa resistere per UN'INTERA NOTTE (altro che quelle merde di drynites...) e risultarvi per di più comodissimo!!
Da Pampers Baby Dry T6 |
Come notate dalla foto (dopo una notte di pipì tra l'altro... Era proprio pieno pieno XD!) Utilizzo due bande di American Tape per parte, due molto in alto per tenere la fascia in vita in posizione rigida e le altre in basso, affinche attorno alle gambe risulti sigillato. Così anche se una notte facessi più pipì del solito non c'è rischio di bagnare il letto (non che non mi piacerebbe sia chiaro :D, ma se qualcuno in casa se la da sono morto!).
From Pampers Baby Dry T6 |
Come notate da questa immagine, non stringo più di tanto lo scotch... Meglio evitare perchè dopo un'intera notte può fare male!
Da Pampers Baby Dry T6 |
E da questa immagine invece potete vedere che il pannolino mi copre tutto tutto il sederotto :P!
Per l'assorbenza: è in assoluto il pannolino più assorbente che abbia mai visto... Si gonfia come un palloncino, è una sensazione stupenda la notte...
Per di più, è si in materiale esterno cloth-like, ma è molto piacevole al tatto!
Di seguito vi linko l'album, in cui troverete foto del pannolino da solo, comparato con i tena slip maxi e con un pampers easy-up (il tutto su un telo assorbente della fissan... Che uso ogni tanto la notte quando non ho voglia del pannolino XD XD... Ma seguirà recensione anche di questo!!)
![]() |
Pampers Baby Dry T6 |
Su youtube ho anche aperto un nuovo canale...Fateci un salto!
See you soon!!!
Nessun commento:
Posta un commento