Voglio solo sapere il perché... perché sono un abdl/diaper lover, perché non riesco ad avere un'appagante vita sentimentale con la mia ragazza, perché non riesco a pensare ad altro che a cercare immagini e video su internet.
Non me lo sono scelto io, sono quei bastardi dei miei genitori che non mi hanno saputo crescere. Sarebbero le ultime persone a cui affiderei un figlio.
Sono inadatti e incompetenti.
Ho milioni di esami da dare all'università, eppure non penso ad altro che a piangermi addosso, e farmi le seghe, e niente di meglio.
Non posso parlarne con i miei amici, perchè mi prenderebbero per pazzo, oppure per un pervertito schifoso, che fa ciò che fa perché se l'è scelto; perché secondo la gente i pervertiti SCELGONO di esserlo, SCELGONO di essere emarginati, SCELGONO di far schifo....... MA SI ASCOLTANO QUANDO PARLANO 'STI IGNORANTI?
Sapete una cosa? Io è da quando ho 4 anni che vado in giro per casa a cercare pannolini da indossare, e i miei mi raccontano che ce l'avevo duro..... CE L'AVEVO DURO, CAPITE?????????????????????
Non ho scelto di essere ciò che sono, e mi faccio schifo per nulla... Mi faccio schifo per colpa delle merde ignoranti che non fanno altro che giudicare la condizione degli altri, senza contare il travaglio che vi sta alla base...
Voglio solo che il problema mio, come può essere di tante altre persone in italia, venga considerato, e non evitato e relegato alla frangia di "fornicatori folli" che ormai sembrano aver impestato il nostro paese.
In America, in Inghilterra, in Germania, in Spagna..... in decine di paesi ormai la gente è a conoscenza di queste cose, in Italia siamo invece all'età della pietra....
Se uno infatti prova a dire che gli piace indossare pannolini, la prima affermazione che esce è SEMPRE: "aaaaaaaaaah pedofilo!!!! aaaaaaaaaah schifoso!!!!"
La gente così dovrebbero riportarla al tempo della caccia alle streghe. Farebbero un'ideale comunella con i contadini analfabeti che brandivano forconi e insulti contro i ricchi e i diversi.
L'infantilismo non ha nulla a che spartire con la pedofilia, eppure tutti credono che sia così.
Non perdo tempo a cercare di istruirvi ulteriormente, il mio obiettivo non è lo stoico proposito di migliorarvi, né tanto meno l'insultarvi fine a se stesso.
Il mio è uno sfogo. Sono stufo di nascondermi e di lottare con dei pezzi di merda. Quello che faccio non è illegale, non viola nessuna legge, eppure la società perseguita la gente come me, la gente differente... Chissà, magari avete paura che la diversità vi demolisca le millenarie tradizioni?
Vabbè se è così vi lascio stare, magari ora dovrete andare a messa.
Attenti però, non fate sesso sennò finite all'inferno.
Ah dimenticavo, non fatevi neanche le seghe, sennò finite all'inferno comunque.
Ah lo sapete che la bandiera della pace è impura poiché è stata inventata da qualcuno non cristiano? Si concilia col relativismo, quindi se portate quella bandiera arcobaleno come simbolo di pace finite all'inferno.
Ci vediamo in paradiso santarelloni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento