giovedì 17 dicembre 2009

Oh yeah 2!!!!

Ragazzi ormai mi sto troppo esaltando a tradurre pagine...

http://it.wikipedia.org/wiki/Feticismo_del_pannolone

Era ora che qualcuno lo facesse...! :) :) :)
Anzi se avete suggerimenti su cosa o come aggiungerlo alla voce fatemelo sapere...
Inoltre se qualche volenteroso avesse voglia di tradurre la voce "Paraphilic_infantilism" dalla wiki inglese farebbe proprio un bel gesto... Soprattutto così scomparirebbe quell'orrendo link al NULLA che appare più di una volta nella voce sopra citata...!

Concludo con: saluti a tutti, in particolare alla gente dispersa in questo istante nei mari della Polinesia... ;)

mercoledì 9 dicembre 2009

OH YEAH!!

Beh che dire...

www.paroledisfogo.altervista.org

Andate qui... E ditemi cosa ne pensate!!!
(Tradotto: vi prego fatemi sapere che non parlo da solo... Commentate!!!)

Ps... È più che palese che si tratti ancora una versione preliminare, molte pagine non sono ancora tradotte e il design lascia parecchio a desiderare... Ma comunque è già qualcosa da cui cominciare!!!

martedì 8 dicembre 2009

WKLD, questo sconosciuto

Ciao ragazzi!
Beh si... È tanto che non mi faccio sentire...
Beh ho in mente qualcosa che sono quasi sicuro mi farà perdonare! :P

Sapete cosa è WKLD?

http://wkld.diaperchat.com/

WKLD, acronimo di When Kids Love Diapers (Quando ai Bambini Piace il Pannolone XD) è un sito in lingua inglese che raccoglie informazioni su noi diaper lover. In particolare è rivolto ai ragazzini che, navigando su internet, non sono ancora riusciti a trovare una risposta al perchè di quel forte desiderio di indossare un pannolone, oppure di tornare a essere un bebè, oppure di quelle mille e mille cose che compongono il variegato mondo abdl.
I genitori che cercano informazioni su qualche "strano" comportamento del figlio, comportamenti perfettamente comuni a tutti gli abdl "in erba", come la ricerca ossessiva di pannoloni in casa etc etc trovano lì informazioni PREZIOSE per capire come comportarsi di fronte al problema.
Ma ecco sorgere un altro problema... E se il genitore o il ragazzino è straniero e non sa una ceppa di inglese? Tradotto: se è italiano???
Beh, come saprete le informazioni nella nostra lingua sono piuttosto pochine e anche malmesse, possono portare veramente una persona alla depressione... :'(((
Allora dato che: a suo tempo questo sito è stato FONDAMENTALE per me, in quanto in sua assenza non sarei venuto a conoscenza di ciò che sono in maniera così corretta e profonda; senza di esso non sarei mai riuscito a calmare la mia coscienza sui dubbi morali"è giusto/sbagliato/schifoso/strano" ciò che sono; magari potrà essere utile per attuali e futuri genitori ('niuranti di inglessse (XD XD XD XD)) per evitare sbagli epocali nell'educazione e nella crescita dei propri figli...
Ho deciso di: TRADURRE l'intero sito in italiano e hostarlo sul qui presente blogghino :D :D
Le prime pagine dovrebbero arrivare entro fine mese, credo che entro febbraio, esami permettendo, dovrei riuscire a finire il lavoro!!!

A presto ragazzi ;)